Tim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamificationTim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamificationTim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamificationTim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamification
  • HOME
  • L’AGENZIA
  • COMUNICAZIONE ONLINE
    • Social
    • Website
    • Blog
    • Landing
    • Seo
    • Newsletter
    • Advertising
    • Influencer
  • COMUNICAZIONE OFFLINE
    • Brand Identity
    • Design grafico
    • Mezzi, strumenti e strutture
    • Tour ed eventi
    • La radio
    • Videomaking
    • Distribuzione hand to hand
    • Distribuzione door to door
  • CONTATTI
✕

Slide STREET ADVERTISING
PER TIM

TIM è leader della telefonia in Italia. Uno dei suoi ultimi spot televisivi vede protagonista un ballerino in completo blu che con le note di una musica elettrizzante che ha contagiato tutti. Milioni di visualizzazioni, articoli di giornali, tv e telegiornali. Noi non ci siamo fatti trovare impreparati, siamo saliti sull’onda e abbiamo cavalcato il successo.

TIM


EVENT STORE



Conquistare i clienti con la gamification


 
 

COSA ABBIAMO FATTO?

 

L’obiettivo era generare lead, quindi nuove attivazioni. Abbiamo scelto la gamification come strategia. Mantenendo musica e dress code del personaggio del famoso spot, abbiamo fatto divertire i passanti con un gioco itinerante e tanti gadget, ottenendo così moltissimi contatti utili. Un modo per far percepire il messaggio pubblicitario come la conseguenza ultima di un processo mirato a intrattenere e a lasciare un ricordo positivo dell’esperienza.

 
2500

CONTATTI

1253

LANCI

127

TENTATIVI DI BALLO

Successi


I NUMERI DELL'EVENTO



 
Scrivici

SEI
INTERESSATO
AI NOSTRI
SERVIZI?
CONTATTACI



    Share

    Related posts

    7 Giugno 2021

    Guerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatori


    Read more
    Tim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamification
    Tim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamification
    Tim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamification
    Tim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamification
    Tim conquista i suoi clienti per il lancio della fibra con la gamification
    © 2023 Max Comunicazione. All Rights Reserved. P.I. 15152231005

    PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY