Chi siamo


AGENZIA DI COMUNICAZIONE ROMA



Siamo un’agenzia di comunicazione che fa della creatività e
della strategia i suoi punti di forza.

Conquistare e fidelizzare i clienti: ecco cosa ci chiedono le aziende con cui collaboriamo, e
noi ci impegnano per sviluppare progetti su misura,
mettendo le idee al centro di ogni strategia
.
Azioni off line e on line, il marketing non convenzionale deve attirare,
stupire, deve fare la differenza.

Perché scegliere noi?


Unici referenti di tutta la strategia
L’agenzia
Dalla consulenza all’operatività.

Ottimizziamo il tuo tempo e il tuo budget, togliendoti ogni pensiero. Se il tuo obiettivo è portare al successo il tuo brand, pensa a gestire il brand, noi pensiamo al resto.
La nostra esperienza con piccole/medie imprese ma anche con multinazionali, ci ha permesso di confrontarci con diversi professionisti per comprendere al meglio contesti e obiettivi. Dicci cosa vuoi e ti sappiamo dire come ottenerlo.

Tre soci, tre visioni della comunicazione, tre punti di partenza diverse per un unico punto di arrivo.
Che è ancora molto lontano.

MASSIMILIANO COCO


Networker - Quando il business è un divertimento



Origini sicule, cuore romano, vacanze sarde, classe ’81.
Inizia il suo percorso professionale nel settore dell’intrattenimento organizzando eventi aziendali.
Intuisce in seguito le potenzialità del gamification marketing e lo propone a grandi brand
diventando una delle figure di riferimento per tour promozionali e attività off line.
L’agenzia, di cui è fondatore nel 2003, continua a crescere intorno a lui, e
nel 2017 conta più di venticinque collaboratori fissi e più di cinquecento occasionali.
Nel frattempo avvia diverse start up digitali, sviluppa attività imprenditoriali di successo e
entra nel mondo radiofonico come produttore e speaker.

Oggi si definisce networker perchè crede che l’intuizione senza una rete adatta, è solo un’idea che sfugge via.


CHRISTIAN BERGAMO


Corporate Storyteller - Tra il dire e il raccontare, c’è di mezzo il marketing



Romano purosangue, classe '85, dopo una formazione universitaria tra la facoltà di lettere e
quella di scienze della comunicazione, continua a stare a cavallo tra questi due mondi.
Pubblica quattro romanzi, di cui l'ultimo con una delle principali case editrici in Italia,
Longanesi,
frequenta rinomate scuole di scrittura creativa e viene citato dalla Lonely Planet come uno degli autori emergenti di Roma.
Nel frattempo entra in Max Comunicazione e lavora a campagne pubblicitarie per grandi brand,
si specializza in digital advertising e social media marketing, e diventata socio dell’azienda in cui è cresciuto.
Oggi mette la narrativa al servizio del marketing attraverso l’arte dello storytelling.
Sogna di vincere il Pulitzer e di ideare una pubblicità il cui testimonial sia Michael Jordan.

CHRISTIAN BERGAMO


Corporate Storyteller - Tra il dire e il raccontare, c’è di mezzo il marketing



Romano purosangue, classe '85, dopo una formazione universitaria tra la facoltà di lettere e
quella di scienze della comunicazione, continua a stare a cavallo tra questi due mondi.
Pubblica quattro romanzi, di cui l'ultimo con una delle principali case editrici in Italia,
Longanesi,
frequenta rinomate scuole di scrittura creativa e viene citato dalla Lonely Planet come uno degli autori emergenti di Roma.
Nel frattempo entra in Max Comunicazione e lavora a campagne pubblicitarie per grandi brand,
si specializza in digital advertising e social media marketing, e diventata socio dell’azienda in cui è cresciuto.
Oggi mette la narrativa al servizio del marketing attraverso l’arte dello storytelling.
Sogna di vincere il Pulitzer e di ideare una pubblicità il cui testimonial sia Michael Jordan.


MATTEO MARTINELLI


Counselor marketing - La comunicazione è un palco sempre aperto



Barese. Di Bari, Bari. Classe Mondiali ’82.
Forma e vita, lettere e numeri, arte e impresa.
Sin dalla formazione intreccia percorsi umanistici e artistici con percorsi organizzativi e produttivi.
Ideatore e fondatore di una casa di produzione cinema, teatro ed eventi culturali.
Per la vena artistica attore specializzato in drammaturgia medioevale alla Silvio D’Amico, Teatroterapista con diploma riconosciuto al Miur,
sceneggiatore, regista; sul versante organizzativo produttivo responsabile intrattenimento per grossi tour operator internazionali,
direttore artistico per quattro edizioni del Levante International Film Festival e
ideatore di eventi multidisciplinari in collaborazione con Mibac, CNR, diverse Camere di Commercio in Italia.
In Max Comunicazione trova il modo di fondere le due anime diverse in modo da poter elaborare strategie creative,
applicare l’approccio artistico alle questioni imprenditoriali, e viceversa.

 
Scrivici

SEI
INTERESSATO
AI NOSTRI
SERVIZI?
CONTATTACI