Generali, Quando fidarsi significa conoscereGenerali, Quando fidarsi significa conoscereGenerali, Quando fidarsi significa conoscereGenerali, Quando fidarsi significa conoscere
  • HOME
  • L’AGENZIA
  • COMUNICAZIONE ONLINE
    • Social
    • Website
    • Blog
    • Landing
    • Seo
    • Newsletter
    • Advertising
    • Influencer
  • COMUNICAZIONE OFFLINE
    • Brand Identity
    • Design grafico
    • Mezzi, strumenti e strutture
    • Tour ed eventi
    • La radio
    • Videomaking
    • Distribuzione hand to hand
    • Distribuzione door to door
  • CONTATTI
✕

Slide GENERALI
ASSICURAZIONI

Un top brand quello di Generali Assicurazione che si è rivolto a noi per costruire una voce autentica e credibile sui social network. Una reputation che abbiamo rafforzato esaltando i punti di forza di una delle sedi maggiori a Roma. Abbiamo raccontato necessità e spinte motivazionali per cui una persona si rivolge a un’agenzia assicurativa, abbiamo creato empatia con il territorio mostrando i volti di coloro che vi lavorano. Perché la fiducia nasce dalla conoscenza, e un brand nazionale non deve creare un distacco ma coinvolgere i propri utenti facendoli sentire parte di esso.

Generali


GESTIONE CANALI SOCIAL



Un brand che vuole raccontarsi anche sui social


Generali


FACEBOOK E INSTAGRAM



Un brand che vuole affermarsi anche sui social


Abbiamo messo al centro il cliente e i suoi bisogni nella vita di tutti i giorni. La quotidianità vista sui social è senso di appartenenza, coinvolgimento emotivo. Abbiamo inoltre raccontato le storie degli agenti assicurativi, le loro competenze ma anche caratteristiche umane, perché la fiducia sul brand non può prescindere da quella sulle persone che lo rappresentano.

COSA ABBIAMO FATTO?

 

Abbiamo messo al centro il cliente e i suoi bisogni nella vita di tutti i giorni.
La quotidianità vista sui social, infatti, è senso di appartenenza e coinvolgimento emotivo.
Abbiamo inoltre raccontato le storie degli agenti assicurativi, le loro competenze ma anche caratteristiche umane, perché la fiducia sul brand non può prescindere da quella sulle persone che lo rappresentano, e lo storytelling è l’anima della comunicazione di brand.

 



 
Scrivici

SEI
INTERESSATO
AI NOSTRI
SERVIZI?
CONTATTACI



    Share

    Related posts

    23 Agosto 2023

    Azimut Marketplace,


    Read more
    Generali, Quando fidarsi significa conoscere
    Generali, Quando fidarsi significa conoscere
    Generali, Quando fidarsi significa conoscere
    Generali, Quando fidarsi significa conoscere
    Generali, Quando fidarsi significa conoscere
    © 2023 Max Comunicazione. All Rights Reserved. P.I. 15152231005

    PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY