Guerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatoriGuerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatoriGuerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatoriGuerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatori
  • HOME
  • L’AGENZIA
  • COMUNICAZIONE ONLINE
    • Social
    • Website
    • Blog
    • Landing
    • Seo
    • Newsletter
    • Advertising
    • Influencer
  • COMUNICAZIONE OFFLINE
    • Brand Identity
    • Design grafico
    • Mezzi, strumenti e strutture
    • Tour ed eventi
    • La radio
    • Videomaking
    • Distribuzione hand to hand
    • Distribuzione door to door
  • CONTATTI
✕

Slide GUERRILLA BALLOON
MC DONALD'S

Un brand come McDonald’s che deve annunciare l’apertura di un nuovo ristorante necessita di visibilità, di creare interesse intorno alla notizia, e di coinvolgere il territorio in iniziative attrattive. Molti store, durante la fase lancio, si affidano a noi, e la nostra strategia prevede azioni impattanti locali per farsi notare e per stupire il consumatore.

McDonald's


GUERRILLA BALLOON



Local marketing per suscitare grande curiosità


COSA ABBIAMO FATTO?

 

Abbiamo invaso la città con i palloncini personalizzati McDonald's posizionandoli sulle auto e in giro per le strade. Abbiamo colorato il quartiere, facendoci notare da residenti e passanti. Un palloncino è un elemento non invasivo che suscita un sorriso e “addolcisce” il messaggio pubblicitario favorendone la fruizione.

 
5200

PALLONCINI

5

CITTÀ

35

RISORSE IMPIEGATE

Successi


I NUMERI DELL'EVENTO



 
Scrivici

SEI
INTERESSATO
AI NOSTRI
SERVIZI?
CONTATTACI



    Share

    Related posts

    7 Giugno 2021

    Pulsazione il tour che ha stupito


    Read more
    Guerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatori
    Guerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatori
    Guerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatori
    Guerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatori
    Guerrilla balloon, una strategia di marketing per stupire i consumatori
    © 2023 Max Comunicazione. All Rights Reserved. P.I. 15152231005

    PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY