max-comunicazione-agenzia-comunicazione-marketing-nonconvenzionale-romamax-comunicazione-agenzia-comunicazione-marketing-nonconvenzionale-romamax-comunicazione-agenzia-comunicazione-marketing-nonconvenzionale-romamax-comunicazione-agenzia-comunicazione-marketing-nonconvenzionale-roma
  • HOME
  • NOI
    • AGENZIA DI COMUNICAZIONE A ROMA
    • LAVORA CON NOI
  • MARKETING OFFLINE
    • MEZZI COMUNICAZIONE
    • MATERIALE PROMOZIONALE
    • BRAND IDENTITY
    • RADIO
    • VIDEOMAKING
    • EVENTI E TOUR
    • DOOR TO DOOR
    • HAND TO HAND
  • BRAND
  • PORTFOLIO
  • CONTATTACI
  • BLOG
  • COOKIES POLICY
  • PRIVACY POLICY
Il marketing non convenzionale è un gioco
9 Novembre 2018
campagna affissioni centro commerciale i granai
Promuovere un’iniziativa del centro commerciale I Granai con l’advertising tradizionale
8 Novembre 2018

I LABORATORI CREATIVI DEL McDONALD'S

Aumentare i clienti McDonald's coinvolgendo il target con esperienza di consumo

La creatività come forma di intrattenimento

Per aumentare i clienti target famiglie all'interno della catena fast food di McDonald's abbiamo creato un calendario eventi dedicato ai laboratori per bambini.
In determinati giorni e orari le famiglie potevano godersi una rilassante cena mentre i loro bambini giocavano insieme alle hostess.
Abbiamo ideato e realizzato più di 60 laboratori ludici e didattici tematizzati per la catena di fast food.
Guide, brochure, materiale pubblicitario e video è stato fornito ai vari store e poi condiviso sulle pagine social

Condividi su:
Facebook
YouTube
YouTube
LinkedIn
Facebook
YouTube
YouTube
LinkedIn
© 2021 Max Comunicazione. All Rights Reserved. | PRIVACY POLICY | COOKIES POLICY
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l’utente dichiara di accettare e acconsentire all’ utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.Accetto Rifiuto Read More
Privacy & Cookies Policy