PROMUOVERE UN PRODOTTO CON IL SAMPLING

Della serie provare per credere, il consumatore ha la possibilità di instaurare un rapporto diretto con il brand,
testando con i propri sensi, la sua efficacia e la qualità di eventuali prodotti da lanciare o da consolidare nel mercato.


Il sampling si può effettuare in molte maniere e contesti (in store o street),
anche sfruttando idee non convenzionali o engagement originali, e deve regalare all’utente
un’emozione positiva, che faccia poi da traino per il conseguente passaparola dell’esperienza vissuta.

PROMUOVERE UN PRODOTTO CON IL SAMPLING

Della serie provare per credere,
il consumatore ha la possibilità di instaurare
un rapporto diretto con il brand,
testando con i propri sensi,
la sua efficacia e la qualità
di eventuali prodotti da lanciare o
da consolidare nel mercato.


Il sampling si può effettuare in molte maniere e
contesti (in store o street),
anche sfruttando idee
non convenzionali o engagement originali, e
deve regalare all’utente
un’emozione positiva, che faccia
poi da traino per il conseguente passaparola
dell’esperienza vissuta.