COME TROVARE NUOVI CLIENTI


Incrementare le vendite di un negozio, conquistare nuovi clienti, attirare l’attenzione di chi ancora non ti conosce.

La missione di un’agenzia di comunicazione è far crescere un brand e trovare nuovi clienti.

Offline o online, il risultato non cambia se si è individuata la strategia migliore.


COME TROVARE NUOVI CLIENTI


Incrementare le vendite di un negozio, conquistare nuovi clienti, attirare l’attenzione di chi ancora non ti conosce.

La missione di un’agenzia di comunicazione è far crescere un brand e trovare nuovi clienti.

Offline o online, il risultato non cambia se si è individuata la strategia migliore.



Parliamo di

lead generation, di quell’insieme di azioni di marketing che tendono a intercettare contatti di utenti interessati ai servizi/prodotti offerti, e convertirli in potenziali clienti.
È un’attività mirata, che non lascia nulla al caso, e che non termina al momento dell’acquisizione di contatti profilati ma prosegue con la fidelizzazione degli stessi, attraverso la creazione di una relazione diretta.

  • Street advertising
  • Spot radio
  • Content marketing
  • Social media
  • Email marketing


Parliamo di

lead generation, di quell’insieme di azioni di marketing che tendono a intercettare contatti di utenti interessati ai servizi/prodotti offerti, e convertirli in potenziali clienti.
È un’attività mirata, che non lascia nulla al caso, e che non termina al momento dell’acquisizione di contatti profilati ma prosegue con la fidelizzazione degli stessi, attraverso la creazione di una relazione diretta.

Street advertising

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