COME GENERARE LEAD QUALIFICATION CON I TOUR PROMOZIONALI

Il marketing emozionale ci permette di

generare lead qualification con i tour promozionali

Per creare una strategia di comunicazione efficace dobbiamo avvalerci di tutti i mezzi che
la pubblicità ci offre ma spesso bisogna inventare nuovi approcci comunicativi.

Incontrare fisicamente il target, creare un rapporto empatico,
fargli vivere un’esperienza è diventato il modo migliore per farsi conoscere.


Con il tour lo facciamo in maniera divertente, itinerante e originale.
Diventato la nuova frontiera del marketing, la massima espressione della pubblicità su strada.
La sua efficacia deriva dalla capacità di integrare un mix di strategie e di mezzi pubblicitari,
che portano a coinvolgere il bacino di utenza e renderlo parte attiva del processo di comunicazione.
L’attività on the road è documentata con foto e video
per ottenere un continuum narrativo anche sui social media.

COME GENERARE LEAD QUALIFICATION CON I TOUR PROMOZIONALI

Il marketing emozionale ci permette di

generare lead qualification con i tour promozionali

Per creare una strategia di comunicazione efficace dobbiamo avvalerci di tutti i mezzi che
la pubblicità ci offre ma spesso bisogna inventare nuovi approcci comunicativi.

Incontrare fisicamente il target, creare un rapporto empatico,
fargli vivere un’esperienza è diventato il modo migliore per farsi conoscere.


Con il tour lo facciamo in maniera divertente, itinerante e originale.
Diventato la nuova frontiera del marketing, la massima espressione della pubblicità su strada.
La sua efficacia deriva dalla capacità di integrare un mix di strategie e di mezzi pubblicitari,
che portano a coinvolgere il bacino di utenza e renderlo parte attiva del processo di comunicazione.
L’attività on the road è documentata con foto e video
per ottenere un continuum narrativo anche sui social media.