COME CREARE CONTENUTI VIRALI

Il Viral Marketing è ciò che è in grado di generare interesse e la potenziale vendita di un marchio o
di un prodotto attraverso messaggi che si diffondono come un virus, da persona a persona.
L'idea è che siano gli stessi utenti a scegliere di condividere il contenuto.


La decisione di partecipare viene sempre dall'utilizzatore,
e quindi non appare mai invasiva.
In questo modo, la percezione del marchio e l'interazione sono
significativamente migliori, rispetto alle forme più classiche di pubblicità.

COME CREARE CONTENUTI VIRALI

Il Viral Marketing è ciò che è in grado di generare interesse e la potenziale vendita di un marchio o
di un prodotto attraverso messaggi che si diffondono come un virus, da persona a persona.
L'idea è che siano gli stessi utenti a scegliere di condividere il contenuto.


La decisione di partecipare viene sempre dall'utilizzatore,
e quindi non appare mai invasiva.
In questo modo, la percezione del marchio e l'interazione sono
significativamente migliori, rispetto alle forme più classiche di pubblicità.