COME ATTIRARE NUOVI CLIENTI CON LA GAMIFICATION

Entrata nel vocabolario marketing recentemente, la gamification è
una strategia di comunicazione che vede al centro del processo comunicativo
l'interazione tra brand e consumatore sfruttando i principi fondamentali del gioco.

Coinvolgere, divertire, gratificare.


Attraverso attività ludiche fondate su strategie ben pensate e storytelling avvincenti,
si diffonde un messaggio pubblicitario, si rafforza la brand reputation e
si aziona il passaparola. Il successo è garantito, il contagio è inevitabile.
Perchè un consumatore coinvolto è fidelizzato e un brand che diverte è cool.

COME ATTIRARE NUOVI CLIENTI CON LA GAMIFICATION

Entrata nel vocabolario marketing recentemente, la gamification è
una strategia di comunicazione che vede al centro del processo comunicativo
l'interazione tra brand e consumatore sfruttando i principi fondamentali del gioco.

Coinvolgere, divertire, gratificare.


Attraverso attività ludiche fondate su strategie ben pensate e storytelling avvincenti,
si diffonde un messaggio pubblicitario, si rafforza la brand reputation e
si aziona il passaparola. Il successo è garantito, il contagio è inevitabile.
Perchè un consumatore coinvolto è fidelizzato e un brand che diverte è cool.