COME ATTIRARE I CLIENTI CON LA GUERRILLA MARKETING

Molti brand hanno l'esigenza di attirare e stupire il consumatore nel minor tempo possibile.
Questo innesca un meccanismo in cui la curiosità del consumatore
viene stimolata e si pone nei confronti del brand in modo positivo e aperto all'ascolto.
Attuare una strategia di comunicazione per rispondere a questa esigenza
lo si può fare scegliendo un modo non convenzionale di farsi conoscere.


La guerrilla marketing è lo strumento che si presta nel miglior modo
perchè ha l’obiettivo di catturare le persone in modo imprevisto nel corso della loro routine quotidiana.

L’elemento sorpresa è la caratteristica principale intorno al quale
si muove l’idea di guerrilla, la vera sfida infatti è sapere individuare il giusto contesto e
riuscire a riempirlo di contenuti altamente creativi,
che possano lasciare stupefatti il target di riferimento.

COME ATTIRARE I CLIENTI CON LA GUERRILLA MARKETING

Molti brand hanno l'esigenza di attirare e stupire il consumatore nel minor tempo possibile.
Questo innesca un meccanismo in cui la curiosità del consumatore
viene stimolata e si pone nei confronti del brand in modo positivo e aperto all'ascolto.
Attuare una strategia di comunicazione per rispondere a questa esigenza
lo si può fare scegliendo un modo non convenzionale di farsi conoscere.


La guerrilla marketing è lo strumento che si presta nel miglior modo
perchè ha l’obiettivo di catturare le persone in modo imprevisto nel corso della loro routine quotidiana.

L’elemento sorpresa è la caratteristica principale intorno al quale
si muove l’idea di guerrilla, la vera sfida infatti è sapere individuare il giusto contesto e
riuscire a riempirlo di contenuti altamente creativi,
che possano lasciare stupefatti il target di riferimento.